Aug. 28, 2018

Traitor Scaricare Film


Traitor


Traitor Scaricare Film

Traitor

Due attori che non vediamo abbastanza di Don Cheadle e Guy Pearce recitano in un film tratto da una storia di Steve Martin. una storia sul terrorismo internazionale e il fronte di battaglia nella Patria americana. Ci sono dei dormienti che vivono accanto a te? L'arabo è sposato con il tuo migliore amico un terrorista dormiente in attesa di farsi saltare in aria su un autobus di campagna? Al di fuori di un aumentato senso di paranoia, questa mossa si riduce. Cheadle (Samir) un americano nato in Sudan vede suo padre saltare in aria da bambino, perché questo lo spinge a fare quello che fa nel film è un mistero, forse questo è ciò che il regista voleva, ma lascia una dimensione importante dal carattere di Samir . Impariamo qualcosa sul personaggio di Guy Pearce, Roy, ma al di fuori di una scena o due non ha alcuna attinenza con il ruolo. Neal McDonough nel ruolo del partner dell'FBI di Roy, Max è meraviglioso come al solito e un vero complimento per Archie Panjabi, visto che Samir è stato catturato dalla fidanzata intermedia, il che era molto credibile. La parte degli autobus non era credibile e non ha mai spiegato come Samir abbia preso tutti i terroristi sullo stesso bus. Questo film è una scusa povera per qualcuno che cerca di rendere una dichiarazione politica priva di fatti veri. Prima di guardare questo film, sii consapevole del programma esposto come segue:

1) L'America è un paese violento / malvagio 2) Tutte le religioni sono violente 3) L'Islam non è più violento di tutti gli altri

Troverai che il casting e il dialogo di questo film supportano questo & quot; falso & quot; agenda completamente. Gli americani sono ritratti come irascibili, arrabbiati e inclini a errori di giudizio. I seguaci di Allah sono ritratti come vittime della tirannia americana che sono generalmente orientati alla famiglia, spirituale, premurosa e degna della nostra simpatia. Questo film è un insulto all'intelligenza e alla vera scoperta dei fatti. Questo film erode il patriottismo americano se tendi a credere al messaggio che trasmette.

Le Crociate fu un atto di autodifesa dall'ondata di sangue, violenza e dominio di Maometto per un periodo di 1000 anni (con conquiste significative a partire dal 641ad al 1683ad) e il terrore continua fino ai nostri giorni.Questo film suggerisce una teoria contraria a questo fatto, ma non riesce a sostenere la sua affermazione.

La civiltà occidentale conosce la Regola d'oro e presume che tutti dovrebbero rispettarla. La verità è: non lo fanno. Nessuna quantità di propaganda hollywoodiana cambierà questo fatto. Per l'Islam, Hollywood sono infedeli (non degni di vivere). Preferirei vedere un film politico che sia validamente realistico e non idealisticamente & quot; contorto & quot; e privo di credibilità fattuale. Dato che questo era un film, gli ho dato 8 stelle. E 'stato interessante e coinvolgente con solo pochi complotti per intromettersi. Parlarne significa rivelare alcune cose sull'immagine. Il primo di tre errori evidenti è stato quando Samir era nel garage in attesa di incontrare il suo amico quando il suo conduttore si è presentato all'improvviso e, di conseguenza, viene sparato e ucciso. Questo doveva accadere mentre al motel veniva chiaro chiaramente che nessun altro sapeva di Samir ma del suo conduttore. Ora il suo conduttore si presentò al garage quando in precedenza fu chiarito che Samir avrebbe fatto di tutto per incontrarlo. Il secondo motivo fu la spiegazione che il controllo era un "appaltatore dell'intelligence", qualunque cosa si supponesse dovesse essere. Ammettiamolo, se gli Stati Uniti volessero che Samir venisse coperto in modo approfondito, sarebbe gestito dal vertice della CIA. Infine, come diavolo Samir avrebbe potuto ottenere tutti i 30 bombardieri su un autobus da tutti gli Stati Uniti? Possono passare tre giorni per andare da una parte all'altra della contea. Per quanto riguarda il locatore, ho trovato divertente il fatto che i terroristi pensassero addirittura di bombardare gli autobus per lo sci di fondo. Sei mai stato su uno di quelli? Difficilmente le persone che una nazione avrebbe mattinato per più di un paio d'ore. Questa è stata una svolta diversa nel tuo tipico film contemporaneo che tratta del terrorismo. Don Cheadle interpreta un personaggio che si occupa del conflitto interno dopo la morte di suo padre da un'esplosione terroristica.

Nel corso del film il pubblico è indovinato da che parte sta realmente. Certo, non ci vuole un genio per capirlo, ma l'idea creativa che guida il film e la motivazione del protagonista a recitare dà una nuova svolta ai film contemporanei che trattano lo stesso soggetto.

Per Ad esempio, Body of Lies era noioso perché non offriva nulla di nuovo al pubblico. Accuso il traditore per avermi offerto almeno questo. Non rovinerò il finale per gli spettatori, ma penso che la maggior parte della gente "coglierà a un miglio di distanza". & Quot; Il finale climatico funziona per questo tipo di film, ma non sono sicuro che sia riuscito a permettermi di "sospendere volontariamente la mia incredulità". Questo film tratta del terrorismo, in particolare degli atti terroristici compiuti in nome dell'Islam. Come puoi immaginare, è un argomento piuttosto difficile girare un film, in particolare in questi giorni. In larga misura, e seguendo la mia conoscenza limitata dell'argomento, penso che i realizzatori lo abbiano tirato fuori. La storia segue due personaggi, Samir Horn, un devoto musulmano, e Roy Clayton, un agente dell'FBI, per contrastare i tentativi di un particolare gruppo di terroristi musulmani con cui Samir è coinvolto.

Samir Horn era nato in Sudan, Nord Africa, dove è cresciuto come un musulmano da suo padre, che è stato ucciso in un'autobomba. Essendo immigrato a Chicago con sua madre, divenne soldato e addestrato come esperto di esplosivi. Dopo aver prestato servizio in Afghanistan, si radicalizza e rimane lì dopo che il suo turno di servizio è finito. Il film lo riprende in Yemen dove sta visitando un vecchio amico dell'Afghanistan e, nello stesso tempo, sta cercando di vendergli alcuni esplosivi. Il compound viene fatto irruzione dalla polizia yemenita e Samir viene arrestato. Mentre è sotto la custodia della polizia incontra Roy Clayton e il suo collega Max Archer, che cercano di indurlo a fornire prove dei terroristi in cambio del passaggio in America. Rifiuta e finisce in una prigione yemenita. Qui è diventato amico di Omar, che era anche nel compound ed è profondamente coinvolto in una cellula terroristica. Fuggono e si dirigono a Marsiglia, nel sud della Francia, dove è previsto un altro bombardamento, ma non riesce a svolgersi. Nel frattempo, Clayton e Archer stanno monitorando le cose cercando di trovare Samir. È il loro unico vantaggio per i terroristi. Il gruppo si sposta ora in Nicea, dove Samir mette in scena una bomba al consolato americano. Spostandoci di nuovo a Londra riceviamo un indizio sul fatto che Samir non è tutto ciò che sembra quando incontra un losco personaggio chiamato Carter. La trama si sposta poi attraverso il globo in Canada e poi negli Stati Uniti, dove è pianificato un atto davvero terribile. Samir ora sta chiaramente avendo uno scontro con la coscienza, dovrebbe seguire la sua fede, o i terroristi. Potrei dire molto di più su questo film molto intrigante, ma non voglio dare troppi spoiler.

Questo è un film abbastanza ben fatto, ovviamente con un budget limitato, ma io penso è stato ben girato e sono stati utilizzati alcuni luoghi fantastici. Esibizioni molto decenti di tutto il cast, menzioni d'onore vanno a Don Cheadle come Samir Horn, Guy Pearce come Roy Clayton (grande accento), Saïd Taghmaoui come Omar, Neal McDonough come Max Archer, Alyy Khan come Fareed e Jeff Daniels come Carter.

Come ho già detto, questo è un film molto intrigante che affronta un argomento molto delicato, che pensavo fosse fatto abbastanza bene. È un thriller abbastanza insegnato con un sacco di colpi di scena per farti guardare. È stato un po 'impantanato nell'ultimo terzo, ma ho pensato che fosse un film piuttosto stimolante e stimolante, consigliato.

Il mio punteggio: 6.7 / 10 374e6bdcca

Highlander film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the Did You See How I Stopped It With My Face full movie italian dubbed in torrent
download full movie The Crimson Ghost in italian
Traffic song free download
Fray Bentos
The Wonderful World of Disney download torrent
italian movie dubbed in italian free download Conker: Live and Reloaded
Fist Makeover movie download in hd
Download the Episode 2.26 full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.3 movie free download in italian