Aug. 27, 2018

Kokoda 39th Battalion Full Movie Download In Italian Hd


Kokoda: 39th Battalion


Kokoda: 39th Battalion Full Movie Download In Italian Hd

Kokoda: 39th Battalion

Onestamente non posso credere ad alcune recensioni che ho letto qui su questo film e la maggior parte di loro sono australiani! Quando si tratta di minimizzare la nostra storia e non ringraziare uomini e donne i cui sacrifici ci hanno effettivamente permesso di essere in grado di esprimere un'opinione senza essere trascinati fuori dai nostri letti e giustiziati, onestamente ero solito pensare che il Canada avesse la distinzione per essere il numero uno, ma voi ragazzi prendete la torta.

Le persone che vogliono questo sono più come & quot; Saving Private Ryan & quot; o chiamandolo un film di propaganda? VERAMENTE? La persona che ha detto che non dovremmo far emergere alcune delle atrocità di guerra dei giapponesi ha davvero bisogno di comprare un controllo di realtà. La seconda guerra mondiale non fu piacevole, non fu quello che Hollywood fece negli anni '50 e '60 e gli esempi più brutali di disumanità accaduti nel teatro del Pacifico, inclusa la brutalità dei Winnipeg Rifles (i canadesi catturati mentre difendevano Hong Kong) I non sapevo nulla di questo fidanzamento prima di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che se fosse successa una cosa del genere tra le truppe americane e quella giapponese ci sarebbero stati centinaia di libri e film che ci regalano tutti i magnifici eroismi degli uomini coinvolti. >
Il mio cappello è andato al primo regista che è riuscito a riunire tutto questo e raccontare una storia che DAVVERO deve essere raccontata. Guardare un film come questo o leggere un libro su di esso è in un certo senso un'opportunità per lo spettatore o il lettore di dire GRAZIE agli uomini che hanno servito.

A quelli di voi, specialmente a quelli di voi dall'Australia, che aveva la tua sensibilità ferita e gli ha dato una valutazione bassa, SHAME su di te! Il film è degno di guardare se non altro per conoscere qualcosa della storia della seconda guerra mondiale. Ho visto questo oggi e sono rimasto molto colpito. Non era perfetto, ma sono sicuro che avevano un budget molto limitato, quindi è difficile scegliere troppo. È bello vedere una parte così importante della storia australiana come il gigantesco sforzo di fermare l'avanzata giapponese attraverso la Papua Nuova Guinea. All'epoca la maggior parte delle forze australiane si trovava in Nord Africa a combattere i tedeschi e gli italiani, e la disperata difesa del PNG fu gestita in primo luogo dalle truppe della milizia molto esperte, come descritto nel film.

Penso che la maggior parte sia stata girata vicino a Canungra, che è ancora usata come centro di guerra nella giungla dell'esercito australiano. I produttori ovviamente volevano mostrare le terribili condizioni della giungla in cui i soldati combattevano. Era anche bello vedere i famosi "fuzzy wuzzy angels"; come i soldati chiamavano i barelli nativi in ​​evidenza. Non avevo mai sentito parlare del sentiero Kokoda prima di vedere questo film, quindi non sapevo cosa aspettarmi se non un altro film di guerra. Ma dopo l'introduzione sono stato risucchiato. È stato interessante ma attenzione non è per lo schizzinoso. Ho portato mia mamma a vederlo mentre ho vinto 2 biglietti per la proiezione preliminare, anche lei mi è piaciuta molto, ma a volte non mi piacevano le scene "brutali" o le parolacce usate. Credo che sia paragonabile a Platoon, un grande film di guerra del suo tempo e come dovrebbe diventare anche Kokoda. I personaggi erano buoni, credo che sarebbe difficile per loro agire in condizioni così umide e fangose. Non hanno fatto altro che approfondire i personaggi, ma ognuno era diverso, cosa che mi ha fatto piacere vedere, il loro era un uomo sicuro di me che ho acceso e spento con simpatia. La direzione era la ragione principale per cui volevo vedere il film, i film australiani sono molto ben diretti come Wolf Creek, e mi ha fatto piacere vedere come sono stati usati gli effetti e gli angoli della fotocamera.

Nel complesso, chiunque poteva goditi un film così bello anche se non sei in guerra o sei alla ricerca di una grande regia, ma la storia e la rappresentazione dell'evento vengono portate avanti molto bene. Mi sono buttato tra un 7 e l'8 di 10 ... ma un 7,2 risolverà la mia decisione lol. Un tentativo totalmente patetico di film sui sacrifici dei soldati australiani durante la campagna della Nuova Guinea. Totale spreco di denaro anche se lo si vede solo su DVD. Per fortuna il negozio di video ha fornito un noleggio settimanale gratuito con il DVD altrimenti sarebbe stato un completo spreco di denaro. Probabilmente fatto da tipi arty e pieno del simbolismo che i socialisti di oggi di Chardonay sembrano così entrare. Francamente questo film è un insulto alla memoria di quei coraggiosi che non sono mai tornati. Qualcuno si prega di fornire i fondi per fare un film decente almeno uguale a Salvate il soldato Ryan. Speriamo che la RSL metta la maggior distanza possibile tra sé e questo film. La storia deve essere raccontata da tutti i lati gli australiani, i locali e i giapponesi - Anche se ottenere il secondo a dire la verità su tutto ciò che è accaduto durante la seconda guerra mondiale è altamente improbabile. Fondamentalmente la sua spazzatura, non la vedo, non la compra. Andarsene Ho avuto questa sfortuna di guardare il film Kokoda la scorsa notte. Quando dico sfortuna intendo l'esposizione dell'uomo all'umanità. Rappresentava la gioia che i giapponesi avevano mutilato nei nostri scavatori. Uno lentamente a baionetta attraverso l'occhio, un altro legato e ripetuto a baionetta, un altro taglio alla gola.

Abbiamo bisogno delle prove grafiche sullo schermo del nostro salotto. Io non la penso così Tutti noi dobbiamo vivere insieme in questo mondo e non dobbiamo far rivivere l'odio per le altre razze. Ne vediamo abbastanza di notizie. Per quanto riguarda la realizzazione del film, credo che fosse di livello mondiale e la grafica fosse un po 'troppo grafica.

A coloro che hanno adorato il film e lo rivedremo, considererei questo. Ciò che hai vissuto nell'orrore che hai visto sullo schermo è solo una parte del terrore. Aggiungi a questo il calore costante e l'umidità. Gli insetti, i serpenti, la puzza di escrementi umani e corpi in decomposizione e, naturalmente, la pioggia. Allora non è abbastanza, prova i bug che ti riempiono il culo quando attraversi i fiumi.

Per non parlare degli altri parassiti nell'acqua e sulla terra. Quindi aggiungere il nemico potrebbe e forse era a portata di mano in attesa di prenderti alla sprovvista. Come avrebbe gestito questo. Come saresti sopravvissuto e quelli che sono tornati in quella famiglia erano completamente estranei. Molti di loro non riescono ad amare o mostrare affetto. C'è un altro lato della guerra che il governo non vuole mostrarci.

Durante i miei giorni nella Polizia Militare (Provo Corp) in Australia durante la guerra del Vietnam ho incontrato un medico che ha parlato di ragazzi di ritorno quella era solo una parte di un uomo. Mezzo volto, gambe e braccia mancanti. Audie Murphy, il più alto soldato decorato delle forze americane durante la seconda guerra mondiale, ha detto quando gli è stato chiesto, come fa chiunque sopravvive a una guerra, ha risposto "nessuno mai lo fa". Ha dormito con una pistola carica 45 sotto il cuscino e ha spinto l'interruttore della luce del muro una notte.

Certo, guarda il film se devi. Ma poi dimenticalo se puoi. Sì, se puoi per quello che vedi sullo schermo mentre mangi il tuo popcorn e bevi bibita gassata è solo il 10% del terrore. Un'altra cosa che posso aggiungere, non dimentica il magnifico lavoro svolto dalle forze statunitensi nel Mar dei Coralli e nelle Filippine.

Migliaia di americani hanno dato la loro vita facendo la differenza e aiutandoci a tenerci al sicuro. Questo durante un periodo in cui Briton ci ha voltato le spalle. Perché senza gli americani sacrificare la Nuova Guinea non avrebbe avuto importanza. Non sto vendendo i cercatori australiani a breve.

Hanno fatto un ottimo lavoro date le armi e le attrezzature obsolete che avevano. Anche i nativi hanno giocato un ruolo molto importante nella campagna, senza di loro avremmo perso la battaglia. Mandavano messaggi radio nel dialetto locale confondendo totalmente i Japs. Si sono presi cura anche dei nostri feriti e li hanno trasportati per molte miglia, sono solo alcuni degli aiuti che ci hanno dato. Credo che non abbiano mai ricevuto abbastanza credito per il contributo.

A proposito, sul lato tecnico del film. Dove erano le mitragliatrici Owen Sub usate in Nuova Guinea. Tutto ciò che vidi furono la prima guerra mondiale fuori data sottotitoli, Enfield 303, e una mitragliatrice Thompson America. Non penso che il Thompson sia stato usato in quell'area. Sicuramente avrebbero potuto trovare uno Owen. Basta con i film di guerra.

Abbiamo tutti bisogno di imparare a vivere insieme e tutti abbiamo bisogno di essere felici.I sacrifici fatti da migliaia di nostri scavatori e dai nostri alleati sono stati tutti causati da pochi uomini avidi e con la forza che cercano un ego gigante. Equipaggia la disumanità all'uomo. Guerra istigata da pochi, pagata da milioni di vite. Non guarderò più il film Kokoda. 374e6bdcca

Fanatic movie free download in italian
download full movie Ofitsery 2: Vsyo budet khorosho in italian
Danganronpa: The Animation download di film mp4
Viewtiful Joe: Red Hot Rumble download di film mp4
Hansel and Gretel full movie hd 1080p download kickass movie
Jackpot full movie in italian free download hd 720p
Kreator: Isolation download di film mp4
Download the The New Avengers full movie italian dubbed in torrent
the Con Air full movie in italian free download
Falling Cherry Blossoms: The Mysterious Gang of Five: Part 2 full movie in italian free download hd 720p