Aug. 20, 2018

The Man From Macau Download Di Film Mp4


The Man From Macau


The Man From Macau Download Di Film Mp4

The Man From Macau

bbbSono trascorsi 20 anni da quando Chow Yun-Fat ha interpretato per l'ultima volta il suo iconico ruolo di Ko Chun nel film del 1994 GOD OF GAMBLERS RETURNS. E quest'anno, è finalmente tornato al genere del gioco d'azzardo che lo ha reso popolare nel 1989, GOD OF GAMBLERS. Sfortunatamente, DA VEGAS A MACAU non è il tanto atteso DIO DEI GAMBLER 4 a cui tutti si aspettavano. Nonostante il ritorno di Chow Yun-Fat e del regista Wong Jing, FROM VEGAS TO MACAU è in realtà un nuovo film.

CHE COSA È TUTTO SU?

Chow Yun-Fat interpreta Ken, che un tempo era un rinomato giocatore d'azzardo e un ex consulente di sicurezza di Las Vegas noto per le sue "mani magiche"; tecnica. Quando Ken ha invitato il suo vecchio amico, un imbroglione in pensione di nome Benz (Hui Shiu Hung) a Las Vegas per il suo sontuoso evento di compleanno, il figlio di Benz, Cool (Nicholas Tse) vuole diventare il pupillo di Ken. Nel frattempo, il fratello nascosto di Cool (Philip Ng) viene ucciso da uno degli uomini di destra del signor Ko (Gao Hu), Ghost Eyes (Max Zhang) per aver cercato di esporre la sua operazione di riciclaggio di denaro. I poliziotti (guidati da Michael Wong e Jing Tian) cercano l'esperienza di Ken per aiutarli a catturare Mr. Ko a tutti i costi, mentre Cool si prefigge di vendicare la morte di suo fratello contro Ghost Eyes.

THE GOOD STUFF

La più grande attrazione di questo film non è nientemeno che Chow Yun-Fat in persona. È passato molto tempo da quando guardiamo Chow Yun-Fat in un umore così gioviale. Anche se ha quasi 60 anni, ha quasi perso il suo carisma e il suo talento comico. Sia che flirtando e amicando con Annie Wu e Jing Tian, ​​cantando con Hui Shiu Hung e Maria Cordero, mettendo in mostra le sue abilità sul tavolo da gioco o colpendo elegantemente le sue carte da gioco d'oro come armi da lancio, la prestazione estremamente divertente di Chow Yun-Fat è la ragione per cui questo film è diventato un'esperienza divertente da guardare.

Nel frattempo, il regista Wong Jing riesce a conservare il fascino stravagante che eravamo soliti osservare dalla serie di GOD OF GAMBLERS. La sua regia è veloce e furiosa, in cui mescola azione, commedia e romanticismo in un modo abbastanza divertente.

MOMENTO (I) MIGLIORE (I) MEMORABILE





La scena breve ma memorabile a metà strada durante la fine dei tiri di credito ... diciamo solo che coinvolge un certo personaggio che fa un cameo che garantisce di dare ai fan qualcosa di cui rallegrare.

THE BAD STUFF

È piuttosto un peccato che il resto degli attori non sia all'altezza di Chow Yun-Fat. Ad esempio, Nicholas Tse è quasi sprecato qui come Cool. Lo stesso vale per Chapman To come Karl, che sembra essere più fastidioso di quanto sia divertente. Il cast femminile, nel frattempo, che va da Kimmy Tong, Annie Wu a Jing Tian, ​​è perlopiù ridotto a ruoli da occhiolino.

La sceneggiatura di Wong Jing ha anche molte patch ruvide, specialmente quando arriva a numerose sottotrame. Alcuni di loro sono quasi inutili, come quello che coinvolge l'aspirante romanzo tra Cool e Rainbow (Kimmy Tong). Anche alcune battute si sentono forzate o riciclate dai precedenti film di Wong Jing.

PAROLE FINALI

Mentre il film non è quasi memorabile come DIO DEI GIOCHI, DA VEGAS TO MACAU rimane uno sforzo raccomandabile che vale la pena di guardare per questo capodanno cinese. Dopotutto, quanto spesso riesci a vedere Chow Yun-Fat interpretare un ruolo del genere in questi giorni?

caseymoviemania.blogspot.com La serie God of Gamblers sono stati i film della mia infanzia e sono stati tra i primi film che ho guardato in televisione. Chow Yun Fat in un pompadour e uno smoking con poteri di gioco inspiegabili che camminavano al rallentatore era solo la quintessenza del freddo cinematografico. Il successo del primo GOG ha generato tre serie spin-off, un sequel e un prequel. I film sul gioco d'azzardo hanno raggiunto il picco con la serie di Stephen Chow quando l'ha portato a nuovi livelli con il suo marchio di umorismo senza senso. La tendenza iniziò a spegnersi verso la fine degli anni '90 e alla fine negli anni 2000 divenne imbarazzante rehashes con Nick Cheung. L'unica aggiunta interessante è stata The Conman del 1999 con Andy Lau, un reboot della serie The Knight of Gamblers, che ha radicato in modo interessante il gioco d'azzardo nella realtà. Purtroppo è stato rovinato dal suo sfregiato sequel The Conmen di Las Vegas, che era una stringa di oscenità gags.

Ora siamo qui con Da Vegas a Macau, la storia inizia con il piccolo conman Cool ( Nicholas Tse), il cui fratellastro poliziotto sotto copertura (Phillip Ng) viene assassinato da Ko (Gao Hu), a capo di un sindacato di gioco illegale. Cool cerca l'aiuto di & quot; Magic Hands & quot; Ken (Chow Yun Fat), un leggendario giocatore d'azzardo diventato consulente per la sicurezza del casinò, per combattere Ko.

Come probabilmente hai immaginato, Chow purtroppo non interpreta il personaggio di Ko Chun. Il personaggio di Ken è più simile agli stupidi ruoli comici di Chow in The Diary of a Big Man o The Eighth Happiness, che è nel complesso meno serio. Tuttavia gran parte del fascino cinematografico di Chow è ancora lì. Posso guardare Chow Yun Fat in smoking che cammina in lobby che salutano la gente tutto il giorno. Quando Chow siede a un tavolo da gioco, vuoi solo che vinca così tanto che non ti importa nemmeno di come lo sta facendo. È il caldo sole che splende su questo film, e ogni volta che non è sullo schermo, inizia a sentirsi freddo e stantio.

Nicholas Tse sembra annoiato mentre interpreta il ruolo romantico dalla faccia fredda Cool. Tse la interpreta in modo così diretto che sembra appartenga a un altro film. Jing Tian, ​​avendo già recitato insieme a Donnie Yen e Jackie Chan, mi sta facendo venire i nervi a causa della sovraesposizione. La sua poliziotta è blanda. Ti suggerirei gentilmente di sparare una vera pistola e indossare gli equipaggiamenti della polizia prima del giorno delle riprese, perché sembra sempre che lei stia vestendo in modo elegante. Come sollievo comico, Chapman To fa il massimo con lui è dato a consegnare le battute più sdolcinate nella consegna di fuoco rapido. Lo fa con tanta serietà che riesce a farla franca.

Anche dopo 20 anni, Wong Jing continua a fare le stesse gag. Ho iniziato a indovinare le battute per tutte le gag. Peggio ancora, sapevo dove erano finiti tutti prima. Per citare alcuni tropi: il colpo di scena internazionale sull'acqua, la messa in scena di una falsa trasmissione calcistica, e le donne grasse che sono gag indesiderate sono tutte qui. La cosa più imperdonabile è che alla fine non c'è una partita finale di gioco, e la natura anticlimatica di ciò mi ha lasciato vuoto.

Il truffatore più grande è forse lo stesso Wong Jing, che nel finale ripresa del film, stuzzica il pubblico con una cameo a sorpresa e suona una copertina hip hop della canzone a tema originale di Godel of Gamblers di Lowell Lo nei titoli di coda, che insinua il bel film che avrebbe potuto fare, il film in cui tutti sono venuti vedere. E questo è solo meschino.

Wong Jing, averlo visto parlare nelle interviste, ha un approccio che giustifica molto i mezzi per tutto ciò che fa. Finché guadagna, tutto ciò che fa è giustificato. Questo è l'approccio del ragioniere alla regia di Jing. La cosa più irritante è che la serie di film sul gioco d'azzardo si sente bloccata nel tempo non a causa del suo pastiche anni Novanta, ma perché Wong Jing non ha interesse a portarlo ovunque aggiornando o aggiungendo un nuovo angolo moderno ad esso. Da Las Vegas a Macao è come riscaldare il cibo durante la notte.

Per ulteriori recensioni, visita il mio blog sul film http://hkauteur.wordpress.com Terribile

La trama è smemorata, troppi riempitivi di umorismo senza significato.

Cheesy / rabbia / rabbia causando momenti con overgone cg e effetti visivi spontanei (tvb è dietro la produzione, sai cosa significa).

Non guarderei più se fossi pagato Infatti, ho smesso di guardare a metà strada perché ero così disgustato dalla qualità di questa merda.

Tipica spazzatura di Hong Kong del regista Wong Jing.

Non posso raccomandare a nessuno.

1/10 Chow Yun Fat non è mai stato così divertente, affascinante o completo a tutto tondo mentre è in "Da Las Vegas a Macao", e solo questo è una ragione sufficiente per fare una beeline per questa commedia del cappero durante il Lunar New Anno di vacanza Descritta come la tanto agognata riunione tra Chow e Wong Jing in una commedia d'azione dal tema del gioco d'azzardo dalla loro serie di successo di God of Gamblers negli anni '90, vede anche Wong come la sua migliore sceneggiatura, e questo sta dicendo molto per il prolifico cineasta che è stato conosciuto più per la quantità della sua produzione che per la qualità.

In un ruolo che porta molte somiglianze con il suo iconico "Ko Chun" di "God of Gamblers", Chow è il leggendario giocatore d'azzardo Ken che è famoso per la sua capacità di leggere le carte semplicemente toccandole. Soprannominato 'Magic Hands', l'ex capo consulente per la sicurezza di Las Vegas è tornato a Macao per stare con amici e parenti per festeggiare il suo compleanno, oltre a trovare un interesse amoroso per la sua unica figlia Rainbow (Kimmy Tong). Ma Ken non è solo una replica di Ko (come anche l'esilarante epilogo farà un punto a riguardo); invece, il primo è anche un burlone e, a differenza del suo predecessore, ha un senso dell'umorismo pazzo.

A dire il vero, Chow non appare fino a quasi 20 minuti nel film, il che stuzzica il suo ingresso introducendo prima i suoi atti di sostegno.I co-protagonisti di Chow sono Nicholas Tse e Chapman To, che insieme al padre dell'ex e lo zio di quest'ultimo interpretato da Hui Shiu Hung, sono una squadra di truffatori che rapina i ricchi per restituire un pezzo di giustizia (e spero che alcuni soldi lungo con esso) ai poveri. Benz (Shiu Hong) è un vecchio amico di Ken e porta Cool (Tse) e Karl (To) insieme per il lussuoso party di compleanno di quest'ultimo tenuto presso il Venetian Macau non meno.

Come con la maggior parte dei Wong Le commedie di azione Jing, ci sono molte cose nello stesso tempo. Da un lato, hai Karl che ha i punti caldi per Rainbow anche se quest'ultimo (e potremmo aggiungere suo padre Ken) ha il suo occhio su Cool. Dall'altro, avete sia Cool che Karl che cercano di convincere Ken a prenderli sotto la sua ala come suoi discepoli. Ma ciò che realmente fa girare la testa è l'aggiunta del malvagio signor Ko (Hugh Gao), leader di un'organizzazione di riciclaggio di denaro che il fratellastro di Cool, Lionel (Philip Ng), era un agente infiltrato poco prima della sua prematura scomparsa. Per farla breve, Ken, Cool e Karl trovano un nemico comune in Mr Ko, stabilendo la posta in gioco per un finale ricco di azione ambientato su una lussuosa nave da crociera.

Si può certamente criticare Wong Jing per il modo schiaffo in cui si muove tra i vari elementi, ma nel caso di "Da Las Vegas a Macao", c'è un'energia folle con la quale li combina per il massimo divertimento di intrattenimento. Per non sorprenderlo, Wong non è mai stato uno da prestare attenzione alla trama e / o allo sviluppo del personaggio; invece, come un Jack Neo molto più sofisticato, non ha paura di tagliare direttamente al punch line se necessario, il che spiega anche perché certe sottotrame o personaggi sono anche presentati ma mai realmente esposti - come Chapman To's Karl, che è praticamente assente nell'ultimo terzo del film.

Per fortuna, i sensi comici di Wong Jing sono più acuti qui, quindi sarà probabilmente più che disposto a ignorare gli evidenti difetti nel reparto storia. La voce di Ken non potrebbe essere più piacevole con una divertentissima partita di poker tra lui e uno sfidante arrogante (interpretato da Patrick Keung), nonché una competizione di sorteggio ovviamente truccata, al fine di organizzare un match-up tra sua figlia Rainbow e Cool. Ci sono anche alcune belle risate con le battute del film, tra cui la capacità di Ken di imitare i suoni del colpo di pistola con la sua bocca e un siero della verità che gli scagnozzi del signor Ko usano per forzare una confessione dai suoi nemici. >
Ma attraverso tutto ciò, le migliori linee di Wong Jing sembrano essere riservate a nientemeno che a Chow Yun Fat stesso, che si prende una pausa dai ruoli più seri e drammatici degli ultimi tempi per dedicarsi a una commedia avvilita. Dire che il cambiamento è rinfrescante è un eufemismo, perché Chow ricorda ai suoi fan che non ha perso nulla del suo carisma o della sua follia nel corso degli anni. Il suo tempismo qui è perfetto, e lo stesso si può dire del suo modo di cantare e ballare non una ma due volte con Benz Hui e un ex amore interpretato dall'attrice Maria Cordero. Infatti, Chow riesce facilmente a mettere in scena tutti i suoi co-protagonisti più giovani, più belli e più carini, lasciando a Tse un aspetto decisamente di legno e un atto un po 'infantile. È anche Chow ad ancorare le sequenze più incredibili, le più importanti abilità di lancio di carte da parte di Ken.

Questo è attraverso e attraverso lo show di Chow, una sfacciata esibizione di fascino e spirito che riaccenderà l'amore che i suoi più vecchi fan hanno di lui e gli fanno vincere una nuova generazione di giovani. Come in "The Last Tycoon" dello scorso anno, Wong Jing sembra al suo meglio creativo quando è in coppia con Chow, e anche con l'evidente cambiamento di tono, sia l'attore che il regista non hanno perso nulla della loro scintilla di collaborazione. Qui, hanno creato un film sfacciatamente divertente che racchiude azione, commedia, romanticismo e spionaggio in un divertente gioco di divertimento e risate. È un perfetto ritorno alla serie "God of Gamblers", e anche la tua migliore scommessa in un buon momento al cinema questo nuovo anno. Chiunque guardasse i film di Hong Kong degli anni '90 dovrebbe sapere approssimativamente di cosa parla questo film. Da Las Vegas a Macao è un altro film commedia d'azione sul tema del gioco d'azzardo diretto da Wong Jing (王晶) che interpreta Chow Yun Fatt (周润发), ma si noti che questo film non è legato alla serie God of Gamblers del passato. />
Come molti film di Wong Jing del passato, il film è pieno di battute scherzose e assurde "mou-lei-tau" (无厘头), alcuni hanno funzionato, fornendo al pubblico qualche risata qua e là, mentre alcuni non ... poichè alcuni di loro si sentono forzati e superficiali o a causa di battute fatte più volte da molti film in passato.

Il film non sarà così divertente come dovrebbe essere senza la prestazione carismatica di Chow Yun Fatt come il leggendario giocatore d'azzardo trasformato il consulente per la sicurezza del casinò di Macau, Ken. È passato molto tempo da quando lo abbiamo visto coinvolto in un ruolo così comico e affascinante. È abbastanza fortunato che abbia ancora quello che serve per portare il film. Come al solito, abbiamo Chapman To (杜汶泽) per fornire un po 'di sollievo comico per alleviare un po' di tensione nel mezzo di elementi seri nel film.D'altra parte, Nicholas Tse (谢霆锋) ha offerto una performance piuttosto deludente, al di sotto della media, non entusiasta come l'eroe principale di bell'aspetto che sa come combattere, possibilmente per fornire un po 'd'occhio al pubblico femminile.
< br=""> Il film manca di trama e sviluppo del personaggio per molti dei personaggi di supporto, che è abbastanza comune per molti film di Wong Jing, quindi è previsto. Il film è al meglio quando non è preso sul serio e basta andare con il 'flusso', godendo le scene comiche come vanno e vengono.

Nel complesso, è ancora un film divertente da guardare durante il cinese Capodanno festivo, a causa della prestazione incredibilmente affascinante di Chow Yun Fatt.

http://yjcool.blogspot.com/ccctt3444184aaa The story starts with small-time conman Cool (Nicholas Tse), whose undercover policeman half-brother (Phillip Ng) is murdered by Ko (Gao Hu), the head of an illegal gambling syndicate. Cool seeks the 3a43a2fb81

Final Score movie download in mp4
NightMan in italian free download
Gli uomini falco movie download in hd
Star Trek: Legacy scaricare film
italian movie download Scott Pilgrim vs. the Animation
Carovana d'eroi movie in italian free download
The Black Knight Returns 720p
Il ventaglio bianco movie free download hd
Sand Sharks full movie hd 1080p download kickass movie
Absolon - Virus mortale full movie download in italian hd